Ciao Faustino ❤

Questo sito è in memoria di Faustino Pugliese, uomo eccezionale, un vero GUERRIERO, che ci ha lasciati giovedì 16 giugno 2016 all’età di 44 anni, dopo aver combattuto per un anno con un maledetto cancro… ma quest’ultimo non ha vinto!!
Ha vinto Faustino con la sua forza, la sua bontà e con il suo coraggio che fino alla fine ha saputo dare a tutti. Il nome di Faustino non sarà mai dimenticato e la sua vita servirà come esempio a tutti.. nel quotidiano per imparare a vivere nel giusto e nel bene.. e per chi sta combattendo una malattia il messaggio è di NON MOLLARE MAI, lui non l’ha mai fatto, fino all’ultimo istante!!! Da oggi nasceranno a suo nome associazioni, eventi e tutto quello che io, Maria Suppa, sua moglie, sarò in grado di fare con l’aiuto di chi vorrà… per aiutare chi come noi ha dovuto lottare e sta toccando l’inferno.. con un’atroce malattia chiamata cancro!!!!

AIUTATEMI A DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO e supportate la nostra Associazione, potete farlo iscrivendovi o facendo una donazione libera.

CONDIVIDETE E ISCRIVETEVI ALLA PAGINA!! 

GRAZIE!!
Maria Suppa e Faustino Pugliese

One thought on “Ciao Faustino ❤”

  1. I momenti di dolore fanno capire tante cose…
    soprattutto di quelle mani calde e pesanti che non pensavi di poter sentire sulle spalle..
    mani che danno forza e coraggio..
    mani che ti sollevano per un momento verso l’alto..
    che fanno sentire più leggero il gran peso..
    mani di anime belle che mi ritrovo accanto..
    anime conosciute da una vita o appena incontrate sulla strada.. la mia.. la tua.. la nostra…
    anime speciali.. immense.. amiche..
    anime che ringrazio Dio di avermi fatto incontrare..
    come te Faustino Pugliese anima spettacolare, immensa, infinitamente fantastica, geniale e smisuratamente speciale, che amo in un modo che non saprei definire.. perché è senza confine questo mio amare.. è un sentimento che non ha proporzione.. che sconfina solo a pensare di quanta fortuna ho avuto nella mia vita ad amare ed essere amata da un’anima soprannaturale.. divinamente essenziale.
    Auguro a tutti un amore così grande.. immenso!!
    Maria Suppa moglie di Faustino.

Leave a Reply